Sundar Pichai accenna a tante nuove funzioni AI in arrivo nel 2025

Sundar Pichai accenna a tante nuove funzioni AI in arrivo nel 2025

Sundar Pichai, CEO di Google, ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità basati sull’intelligenza artificiale nei prossimi mesi. In una email inviata ai dipendenti, Pichai ha espresso grande entusiasmo per i progressi compiuti dall’azienda nel campo dell’IA, citando Gemini 2.0, Willow, Veo 2 e le innovazioni introdotte in prodotti come Search, YouTube, Cloud, Android e Pixel. Il CEO si è detto fiducioso nel mantenere questo slancio anche nel 2025.

Tra le novità in arrivo, Pichai ha menzionato il lancio di Gemini 2.0 Flash che uscirà dallo stato di beta a gennaio e l’introduzione di NotebookLM Plus per gli abbonati a Google One all’inizio del 2025.

Gemini 2.0 sarà integrato in altri prodotti Google, come le AI Overviews nella Ricerca Google. È probabile che molte di queste novità vengano presentate ufficialmente al Google I/O, l’evento annuale dedicato agli sviluppatori che si tiene tradizionalmente a inizio maggio, e che seguiremo come sempre, sperando in un inizio conferenza diverso rispetto a quello dell’anno scorso.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *