TCL ha presentato al CES 2025 di Las Vegas nuovi smartphone e un tablet con tecnologia NXTPAPER.
La tecnologia NXTPAPER di TCL è progettata per rendere gli schermi dei dispositivi elettronici più simili alla carta. Attraverso l’uso di strati speciali e una matrice di nanotecnologie, riduce la luce blu emessa, ed offre un’esperienza visiva più confortevole e meno affaticante per gli occhi, soprattutto durante la lettura. In più, la superficie opaca riduce i riflessi, simulando l’aspetto della carta e migliorando la leggibilità in ambienti luminosi.
Tra i gli smartphone presentati troviamo il TCL K32 5G si distingue per il prezzo inferiore a 100 dollari e la connettività 5G, mentre il TCL 60 XE NXTPAPER 5G offre un display da 6,8 pollici con una modalità speciale per prolungare la durata della batteria.
Maggiori dettagli su questi dispositivi saranno svelati al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a marzo.
TCL ha anche annunciato il tablet NXTPAPER 11 Plus, che si posiziona tra il modello da 14 pollici del 2024 e il Tab 10. Con un display da 11,5 pollici e tecnologia NXTPAPER 4.0, il tablet promette maggiore chiarezza e velocità. Un tasto dedicato consente di passare rapidamente alla modalità NXTPAPER e alle funzioni di intelligenza artificiale.
Il prezzo previsto per il NXTPAPER 11 Plus è tra i 200 e i 250 dollari
Lascia un commento