Abbiamo parlato estensivamente delle novità presentate durante la WWDC 2023 in questo articolo, così come negli altri approfondimenti.
Non tutti, però, hanno voglia e tempo di leggere un saggio sulla tecnologia. Ecco perché i video ci vengono in aiuto. In questo articolo, infatti, metteremo per avere la comodità massima tutti i video relativi alla WWDC 2023, in modo tale da ridurre al minimo lo sforzo degli utenti più pigri. Il tempo per guardarli, però, dovete mettercelo voi!
Iniziamo leggeri con un piccolo riassunto creato direttamente da Apple riguardante un po’ tutte le novità presentate. Ben due ore di conferenza riassunte in 2 minuti di video. Ottimo lavoro, Apple!
Per quelli che però sono rimasti con l’acquolina in bocca guardando il finale del video precedente, e vogliono più informazioni sul Vision Pro, Apple ha pubblicato un video approfondito sulle funzionalità di questo spettacolare dispositivo che sembra provenire direttamente dal futuro.
Se siete stati così bravi da guardarvi 9 minuti su un visore, perché allora non fare un passo ulteriore e riguardarvi direttamente l’intero keynote!
Mettetevi comodi, prendete i popcorn e premete Play sul prossimo video.
Se il primo video è troppo corto, ma il keynote integrale è troppo lungo, oltre ad essere decisamente troppo esigenti, potete comunque godere di una via di mezzo.
The Verge infatti ha pubblicato il suo solito supercut dell’evento, ridotto a 26 minuti di tecnologia pura.
Per concludere, pubblichiamo volentieri il video del Maestro, il Guru, lo Spielberg del mondo tech, Marques Brownlee, che ha provato in prima persona il visore e vuole raccontarci la sua esperienza.
Beh, che dire… buona visione!
Lascia un commento