Tra un paio di settimane sapremo cosa intende Motorola per fusione tra “arte e intelligenza”

Tra un paio di settimane sapremo cosa intende Motorola per fusione tra “arte e intelligenza”

Periodo di teaser per Motorola, che tramite l’account indiano sta pubblicando teaser su teaser per il lancio di un nuovo smartphone previsto per il 3 aprile, senza tuttavia rivelarne il nome.

Attraverso un post su X, ha divulgato un’immagine che lascia poco spazio all’immaginazione: si parla infatti di uno smartphone con all’interno il processore Snapdragon 7 Gen 3, un qualcosa che fa pensare alla ricarica rapida wireless e un richiamo a delle fotocamere di qualità.

Inizialmente si pensava fosse in arrivo l’Edge 50 Pro, ma recenti informazioni suggeriscono che potrebbe trattarsi dell’Edge 50 Fusion, data la descrizione “fusione tra arte e intelligenza”.

Nulla però esclude che Fusion e Pro potrebbero essere presentati insieme. Inoltre, circolano voci su possibili discrepanze nelle specifiche tecniche tra l’Edge 50 Fusion, atteso con Snapdragon 6 Gen 1, e l’Edge 50 Pro, che dovrebbe avere il chipset Snapdragon 8 Gen 3, sollevando l’ipotesi dell’esistenza di un terzo dispositivo nella serie Edge da rivelare il 3 aprile.

Attendiamo queste due settimane e vediamo cosa Motorola tirerà fuori dal cilindro.

viavia

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *