Trapelato il design del nuovo Honor 200 Pro poco prima del suo lancio

Trapelato il design del nuovo Honor 200 Pro poco prima del suo lancio

Honor ha da poco presentato il suo 200 Lite, uno smartphone di fascia media che punta tutto sulla fotocamera. A quanto sembra non sarà solo e arriverà anche un modello 200 Pro.

Da quello che abbiamo capito dovrebbe essere un top di gamma dotato del processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 3 e anche di una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.9-2.4 e zoom digitale 50x.

Ufficialmente non c’è una data di lancio, ma il fatto che siano trapelati questi render lasciano ipotizzare che non manchi poi molto al suo debutto.

Analizzandoli più da vicino, la prima cosa che salta all’occhio, è la straordinaria somiglianza con il suo predecessore, il 100 Pro. In modo particolare il design bicolore con vetro ed ecopelle, che sembra essere rimasto un tratto distintivo di questa serie.

Oltre ai render trapelati in rete, sappiamo che questo Device potrebbe essere dotato di un display OLED curvo con risoluzione 1,5K e una doppia fotocamera frontale.

Molto probabilmente lo vedremo entro la fine di maggio, magari in compagnia del 200 “normale”. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *