L’entusiasmo per la presentazione dei nuovi modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus è alle stelle, in attesa del prossimo evento Apple previsto per settembre. Ormai manca pochissimo, e da recenti indiscrezioni sembra che la società di Cupertino stia pensando di riportare una tonalità di colore già vista nella serie iPhone 12. Secondo le voci, i nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili in una variante di verde, simile a quella introdotta due anni fa e che si aggiungerà alle altre opzioni di colore già discusse, come il nero, il giallo, il blu e il rosa.
La conferma di questa opzione cromatica arriva da Majin Bu, un noto “leaker”, che ha condiviso foto di componenti, apparentemente pronti per la produzione, in questa tonalità di verde. Ulteriori conferme sembrano arrivare da altri leaker che hanno commentato brevemente, sottolineando la validità dell’informazione.
The iPhone 15 series could receive the green color. A mockup of this color was also made. It looks like it will be very similar to the green already seen on the iPhone 12 series. pic.twitter.com/8MI8kJciw6
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) August 28, 2023
Per quanto riguarda la data di lancio, tutto sarà svelato a breve, ma se Apple seguirà il suo schema usuale di rilascio è probabile che i nuovi dispositivi verranno annunciati il 12 o il 13 settembre, con la possibilità di preordinarli a partire dal 15 settembre. I telefoni dovrebbero poi essere ufficialmente disponibili dal 22 settembre.
Lascia un commento