Un sondaggio di Samsung svelerebbe la data di presentazione di Galaxy S25

Un sondaggio di Samsung svelerebbe la data di presentazione di Galaxy S25

Samsung sembra intenzionata a sorprendere i suoi fan con un lancio anticipato della serie Galaxy S25. Stando ad un sondaggio online condiviso da fonti anonime su internet, la presentazione dei nuovi smartphone potrebbe avvenire già il 5 gennaio 2025, con un anticipo di quasi due settimane rispetto alle date della precedente generazione.

Il sondaggio, che offre uno sconto del 10% ai partecipanti, ha lo scopo di raccogliere informazioni sulle preferenze degli utenti e sulle criticità riscontrate con gli attuali modelli Samsung.

Tra le domande poste agli utenti, spiccano quelle relative alle problematiche più comuni, come rallentamenti, surriscaldamento, scarsa qualità della fotocamera e autonomia della batteria insoddisfacente.

Un’intera sezione del sondaggio è dedicata all’intelligenza artificiale, con domande sulle funzionalità che gli utenti vorrebbero vedere integrate in Galaxy AI, come la creazione di Animoji e Memoji, il riepilogo delle notifiche, la condivisione di contenuti multimediali e il recupero di vecchie foto.

Nonostante la produzione dei componenti per la serie Galaxy S25 sia già iniziata, è probabile che Samsung voglia utilizzare i dati raccolti dal sondaggio per perfezionare il software e l’interfaccia utente One UI 7 basata su Android 15.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *