Una settimana emozionante è in arrivo per gli utenti Mac

Una settimana emozionante è in arrivo per gli utenti Mac

A partire da lunedì mattina, Apple ha in serbo una serie di interessanti annunci dedicati al mondo Mac. Greg Joswiak, Senior VP of Worldwide Marketing di Apple, ha stuzzicato la curiosità dei fan con un post sui social media, facendo intuire che non ci sarà un evento tradizionale ma una serie di comunicati e aggiornamenti distribuiti nell’arco della settimana.

Lunedì 28 ottobre, data di rilascio di iOS 18.1 e macOS 15.1, potrebbe essere il primo giorno di questa “settimana di annunci emozionanti”, come descritti da Joswiak. I nuovi sistemi operativi introducono Apple Intelligence e una nuova funzionalità per gli AirPods Pro 2 dedicata agli apparecchi acustici.

Tra le novità più attese, si parla di un nuovo iMac con processore M4, un MacBook Pro aggiornato con chip M4, M4 Pro e M4 Max, e un Mac mini completamente ridisegnato con processori M4 e M4 Pro. Quest’ultimo, in particolare, è molto atteso dall’utenza, dato che otterrà il primo restyling a distanza di anni.

Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per gli appassionati del Mac.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *