Uno “scatto rubato” sembra mostrare una nuova fotocamera per Galaxy Z Fold 6

Uno “scatto rubato” sembra mostrare una nuova fotocamera per Galaxy Z Fold 6

Un misterioso informatore ha caricato una foto di quello che sembra essere un nuovo modulo fotocamera per il Samsung Galaxy Z Fold 6.

Fino a oggi si è sempre ipotizzato che il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 6 potesse essere equipaggiato con lo stesso comparto fotografico del suo predecessore, ma stando a quanto emerso in queste ore le cose potrebbero essere decisamente diverse.

Se così fosse, il nuovo foldable della casa coreana potrebbe abbandonare almeno alcuni degli attuali sensori della fotocamera posteriore in favore di fotocamere migliori rispetto alla configurazione attuale.

L’affidabile leaker Ice Universe ha pubblicato una foto che sembra mostrare una delle nuove fotocamere posteriori destinate proprio al Galaxy Z Fold 6.

Naturalmente non ci sono nuove informazioni in merito alle caratteristiche tecniche di questi nuovi moduli fotografici, ma possiamo ipotizzare che anche il design verrà rivisto per ospitarli.

Sempre lo stesso leaker ha affermato che il Galaxy Z Fold 6 avrà una piega sul display meno visibile al suo predecessore, oltre a essere più sottile e leggero.

Non ci resta che attendere il 10 luglio per la sua probabile presentazione al mondo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *