Vedremo veramente una nuova versione di Apple TV nel 2024?

Vedremo veramente una nuova versione di Apple TV nel 2024?

Ok, diciamocelo chiaramente… non è uno dei prodotti più amati dagli utenti Apple! Nonostante questo ha una piccola schiera di sostenitori che aspetta di conoscere il futuro della piccola Black Box di Cupertino.

Vi avevamo già parlato dei nuovi rumors che giravano su questo prodotto nei mesi scorsi, ma stando proprio a quelle indiscrezioni le tempistiche di rilascio sono state ampiamente superate.

A questo punto quale sarà il futuro della piccola Apple TV?

Come sappiamo bene il 9 settembre ci sarà l’attesissimo evento Apple, ma stando ai soliti ben informati ci saranno solo novità inerenti i nuovi iPhone, Apple Watch e AirPods.

Niente Apple TV quindi. Uscirà senza gli onori del palco? Verrà lanciata successivamente in concomitanza con le festività natalizie?

Certo, se le informazioni di Kuo sono corrette e se veramente il suo prezzo partirà da 99$, potrebbe veramente essere il regalo perfetto per le festività natalizie, specialmente negli Stati Uniti.

L’unica cosa certa è che sono circa due anni che non vediamo aggiornamenti in merito a questo prodotto. Gli utenti Apple di vecchia data iniziano già a sentire “puzza” di iPod all’orizzonte.

Speriamo di vedere presto un nuovo modello di Apple TV, magari proprio un dispositivo completamente rinnovato sia nel design che nelle funzionalità.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *