Vivo presenta il suo Vision MR, visore di realtà mista

Vivo presenta il suo Vision MR, visore di realtà mista

Vivo ha mostrato ufficialmente il design del suo nuovo visore di realtà mista, chiamato Vivo Vision, durante il recente evento Boao Forum for Asia. Il dispositivo appare simile a una versione più compatta e leggera dell’Apple Vision Pro, e al momento l’azienda non ha comunicato dettagli tecnici precisi, come peso o materiali utilizzati.

Il lancio ufficiale di questo prototipo è previsto per metà 2025, ed è parte di una strategia più ampia con cui Vivo intende espandersi nel campo della robotica e del computing spaziale. Parallelamente all’annuncio del visore, Vivo ha confermato anche l’imminente arrivo del suo nuovo smartphone di punta, il Vivo X200 Ultra, che sarà presentato ufficialmente nel mese di aprile.

Questo modello avrà un comparto fotografico avanzatissimo, e punta a superare di netto l’attuale X200 Pro, che è già considerato uno dei migliori cameraphone sul mercato.

Purtroppo, però, proprio come il suo predecessore, il nuovo X200 Ultra potrebbe rimanere esclusivo per il mercato cinese.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *