WatchOS 10 migliorerà l’esperienza d’uso su smartwatch grandi come l’ultra

WatchOS 10 migliorerà l’esperienza d’uso su smartwatch grandi come l’ultra

Nel prossimo aggiornamento di watchOS 10, Apple si concentrerà sui widget come mezzo per fornire agli utenti accesso a informazioni di facile consultazione. Secondo Bloomberg, watchOS 10 rivoluzionerà anche “tutte le app principali” per sfruttare al meglio i display di Apple Watch di dimensioni maggiori.

Una delle principali novità di watchOS 10, come riportato oggi da Bloomberg, è il miglioramento delle app di base per Apple Watch Ultra. “Apple sta rivoluzionando tutte le app su Apple Watch con nuovi design per sfruttare i display più grandi di Apple Watch Ultra e degli orologi standard di dimensioni maggiori”, afferma Mark Gurman.

Questa cosa è stata una lamentela comune tra gli utenti di Apple Watch Ultra dal momento della sua introduzione l’anno scorso. Apple Watch Ultra dispone del display più grande mai visto su un Apple Watch, ma l’azienda non ha ancora aggiornato molte delle app integrate e le watch faces per sfruttare appieno il display più grande.

La conferenza annuale di Apple per gli sviluppatori, la Worldwide Developer Conference, avrà luogo lunedì 5 giugno alle 19 ora italiana. Sarà allora che scopriremo finalmente le novità che Apple ha in serbo per i prossimi mesi riguardanti i nostri dispositivi preferiti.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *