Spesso le “rivoluzioni” hanno bisogno di tempo, anche quando sono estremamente piccole come quelle di cui vi parleremo in questa breve news.
A quanto sembra il gigante della messaggistica istantanea ha deciso di implementare una funzione che i suoi competitor usano da parecchio. Stiamo ovviamente parlando della verifica account tramite indirizzo mail.
Questo consentirebbe ai milioni di utilizzatori sparsi per tutto il mondo di autenticarsi tramite indirizzo mail e non più (solo) con SMS. Questa funzione era già presente nella beta, ma da oggi può essere usata da tutti.
Vi basterà aggiungere una mail valida direttamente nel vostro account. Facciamo presente che per utilizzare il servizio sarà SEMPRE necessario associare un numero di telefono. La mail serve solo per verificare l’account.
Dopo l’app per Mac interamente ripensata e la possibilità di utilizzare due account sullo stesso dispositivo, l’aggiornamento odierno proietta WhatsApp di prepotenza verso il futuro (siamo in modalità ironia).
Lascia un commento