World of Warcraft invade le strade grazie a Waze

World of Warcraft invade le strade grazie a Waze

Waze, apprezzatissimo navigatore alternativo a Google Maps, si arricchisce di un tocco di Azeroth, grazie ad una collaborazione con World of Warcraft. Il leggendario Capoguerra Thrall diventa la voce guida dell’app di navigazione, trasformando i tragitti quotidiani in vere e proprie avventure epiche.

Con i suoi consigli strategici e le sue parole di incoraggiamento, Thrall renderà ogni viaggio un’esperienza unica, soprattutto per i fan del celebre videogioco.

La voce di Thrall, interpretata dal designer Blizzard Chris Metzen, accompagnerà gli utenti durante la navigazione, offrendo indicazioni e suggerimenti in perfetto stile World of Warcraft. Incontrate traffico intenso? Thrall vi ricorderà di “respirare, questa non è la fine del mondo”. Dovete fare un’inversione a U? La definirà “una strategia intelligente per ingannare gli inseguitori”.

L’esperienza di guida a tema World of Warcraft offre due modalità distinte per personalizzare ulteriormente il viaggio: “Orda”, rappresentata da una miniatura di Thrall, e “Alleanza”, con un guerriero in armatura blu e oro.

Inoltre, gli utenti possono scegliere il Draco Rosso come icona del proprio veicolo, un onore prestigioso per qualsiasi Campione di Azeroth. Questa collaborazione unica è disponibile in tutto il mondo, con navigazione vocale in inglese.

via

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *