Abbiamo parlato dello Xiaomi 14 Civi già qualche giorno fa, ma oggi FlipKart ha pubblicato un mini sito dedicato che ci mostra molto di più sullo smartphone grazie ad alcune immagini promozionali.
Abbiamo quindi conferma che lo Xiaomi 14 Civi sarà lanciato in India il 12 giugno, e si prevede che il telefono sia una versione rebrandizzata del Civi 4 Pro, lanciato in Cina a marzo.
Il microsito conferma che avrà un “sistema di fotocamere Leica Professional” con lunghezze focali 15mm-50mm, esattamente corrispondente al sistema a tripla fotocamera del Civi 4 Pro, che include un sensore principale da 50 MP con OIS, un ultragrandangolare da 12 MP e un teleobiettivo 2x da 50 MP.
Flipkart promette anche “HDR cinematografico da 25mm“, foto ultragrandangolari da 15mm con campo visivo di 120 gradi, doppie fotocamere frontali da 32 MP + 32 MP e un display “quad-curve” con Gorilla Glass Victus 2 con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione 1.5K.
Lo smartphone è spesso 7,4 mm, con un retro in finta pelle realizzato in un materiale più resistente all’usura. Sarà disponibile in Cruise Blue, Matcha Green e Shadow Black, alimentato dal chipset Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm ed avrà una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida cablata da 67W.
Tutte queste specifiche sono in linea con quelle del Civi 4 Pro, confermando i rumor sul rebranding. Non resta che scoprire il prezzo, che sarà rivelato il 12 giugno.
Lascia un commento