Xiaomi sta lavorando alla nuova serie Xiaomi 15, con l’intenzione di lanciare i modelli Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Ultra a livello globale, mentre Xiaomi 15 Pro parrebbe essere esclusivo per il mercato cinese. Gli ultimi leak provenienti da Weibo rivelano dettagli interessanti sui nomi in codice e i numeri di modello di questi dispositivi.
La serie Xiaomi 15, che sarà presentata ad ottobre, debutterà con il chipset Snapdragon 8 Gen 4. I modelli Xiaomi 15 e 15 Pro manterranno un design simile ai loro predecessori, con lo Xiaomi 15 dotato di uno schermo piatto e il 15 Pro avente un display leggermente curvo.
Entrambi i dispositivi presenteranno sensori di impronte digitali a ultrasuoni integrati nello schermo, una batteria capiente, un teleobiettivo periscopico e una migliorata resistenza all’acqua. È anche previsto il debutto del nuovo HyperOS 2.0 di Xiaomi assieme a queste potenti specifiche hardware.
Il modello Xiaomi 15 Ultra, che dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2025, utilizzerà anch’esso il chipset Snapdragon 8 Gen 4 e avrà il nome in codice “O1”. Non sappiamo molto su quest’ultimo dispositivo, ma le aspettative sono alte e la sua configurazione sarà di certo avanzata, oltre ad aspettarci funzionalità innovative.
Lascia un commento