Xiaomi si prepara a lanciare il suo nuovo smartphone pieghevole a conchiglia, Mix Flip 2, leggermente in anticipo rispetto al modello che lo ha preceduto grazie agli ottimi risultati di vendita. Mix Flip 2 sarà più sottile e leggero, con una batteria più capiente, e manterrà la configurazione a doppia fotocamera posteriore.
Al posto del teleobiettivo presente sul Mix Flip originale, però, il nuovo modello integrerà una lente ultra-grandangolare da 50 MP con sensore da 1/2.76″, affiancato da una fotocamera principale da 50 MP con sensore da 1/1.5″.
Mix Flip 2 sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite e avrà un display pieghevole LTPO OLED da 6,85 pollici con risoluzione 1.5K. Il display esterno rimarrà di grandi dimensioni e saranno presenti NFC e un sensore di impronte digitali laterale.
A differenza del predecessore, Mix Flip 2 sarà certificato IPX8 per la resistenza all’acqua e supporterà la ricarica wireless. Interessantissimo quindi questo nuovo modello, che però mancherà della fotocamera zoom.
Lascia un commento