Xiaomi si prepara al debutto globale dello Xiaomi 15 Ultra

Xiaomi si prepara al debutto globale dello Xiaomi 15 Ultra

Sembra che Xiaomi si stia preparando al lancio globale del suo prossimo smartphone top di gamma, lo Xiaomi 15 Ultra.

Lu Weibing, presidente della divisione mobile di Xiaomi, ha dichiarato in un video che il dispositivo verrà lanciato simultaneamente in Cina e nei mercati esteri dopo il Capodanno cinese, che si festeggia a fine gennaio.

Questa dichiarazione indica che il telefono potrebbe arrivare sul mercato entro febbraio, anche se Weibing non ha specificato una data precisa. Ulteriori informazioni, come le specifiche tecniche e la data di lancio ufficiale, dovrebbero essere rivelate da Xiaomi dopo il Capodanno cinese.

Lo Xiaomi 15 Ultra è stato oggetto di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi, tra cui voci di un possibile ritardo nel lancio, e più voci affermavano che Xiaomi aveva posticipato la data di uscita inizialmente prevista per l’atteso modello, senza però fornire dettagli sui motivi del presunto ritardo.

Stando ai rumor, comunque, il dispositivo dovrebbe supportare la ricarica rapida a 90W, avere una batteria con capacità compresa tra 5.400mAh e 5.800mAh e integrare funzionalità di messaggistica satellitare.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *