Zenfone 11 Ultra potrebbe essere il vero rivale del suo fratellastro ROG Phone 8. Sicuramente il suo design ha maggiori capacità di attrarre un pubblico meno esigente.
Oltre alla già citata famiglia ROG, quest’anno Asus potrebbe contare su due distinti smartphone Zenfone. Lo Zenfone 11 “normale” e il protagonista di questo articolo, lo Zenfone 11 Ultra.
Il primo dovrebbe essere un dispositivo dalle dimensioni compatte (ma non tropo) mentre il secondo, stando da quello che emerge da questi render, sembrerebbe essere un vero e proprio rebrand del ROG Phone 8.
Il leaker Evleaks ha condiviso una serie di render di alta qualità dello Zenfone 11 Ultra. Grazie ad essi possiamo dare un’occhiata molto approfondita al dispositivo prima del suo imminente lancio.
Dire che le somiglianze tra Zenfone 11 Ultra e ROG Phone 8 sono molteplici è scoprire l’acqua calda. Le forme sono praticamente le stesse, con retro piatto e bordo curvo e con cornici piatte.
Il comparto fotografico ha una forma leggermente diversa ma il posizionamento è praticamente lo stesso. Il tutto, però, risulta essere decisamente più elegante e meno “massiccio”.
Un aiutino alla diversificazione potrebbe arrivare dalla 5 colorazioni disponibili: Eternal Black, Misty Grey, Desert Sienna, Skyline Blue e Verdure Green.
Per noi lo Zenfone 11 Ultra potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima stagione.
Lascia un commento