Zoom è ora disponibile su Apple TV

Zoom è ora disponibile su Apple TV

Come previsto a inizio di questo anno, una delle app più famose e utilizzate per le video conferenze è ora disponibile per Apple TV 4K.

Ovviamente avrete necessariamente bisogno di un iPhone/iPad per sfruttarla a pieno, specialmente se volete utilizzare le funzioni video (visto che Apple TV non ha una videocamera).

Per farlo potrete usare la funzione Continuity Camera recentemente introdotta con iOS 17 e che ha portato, nello stesso modo, FaceTime su Apple TV.

Precisiamo che la nuova app è specifica per Apple TV e si discosta leggermente dalla sua versione per iPhone/iPad. Questa versione è specificamente pensata per avviare e partecipare a riunioni direttamente dal televisore.

Nota di merito per alcune funzionalità decisamente interessanti come l’integrazione del calendario che mostra le scorciatoie alle prossime riunioni programmate in una visualizzazione facile da utilizzare.

Potete avviare il download di Zoom direttamente dallo store della vostra Apple TV. Per avviarla è necessario un account Zoom che potete creare anche a download avvenuto.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *